Quali adempimenti sono previsti in caso di operazioni in partenariato pubblico privato da parte degli enti territoriali
PPP
PPP
Gli adempimenti previsti per le operazioni di partenariato pubblico privato, per gli enti territoriali, sono le seguenti:
Gli enti concedenti sono tenuti a trasmettere, tramite accesso al Nuovo Portale sul monitoraggio dei contratti di partenariato pubblico privato messo a disposizione da Ragioneria Generale dello Stato , in collaborazione con il DIPE (https://ppp.rgs.mef.gov.it/) al DIPE e alla RGS, ai sensi dell’articolo 44, comma 1-bis, del decreto‐legge 31 dicembre 2007, n. 248, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 febbraio 2008, n. 31...
Abbonati subito al nostro servizio, avrai sempre disponibili spunti operativi e consigli pratici curati da esperti del settore, modulistica aggiornata e assistenza dedicata con risposte a quesiti …
Visualizza
21 Marzo 2024
OGGETTO: TransazioniUna srl ha dei debiti non prescritti di 64000 euro nei confronti del comune per TARI. Dai bilanci della società la stessa... Continua |
14 Marzo 2024
OGGETTO: Costi promiscui art 19 terAttualmente l’IZSVE (ente pubblico non commerciale) recupera la detraibilità dell’iva riguardante... Continua |
04 Marzo 2024
OGGETTO: Richiesta di notifica da parte di Società Private concessionarie di Enti PubbliciL'art. 10 comma 1 della legge 265/1999 prevede che "le pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto..." Continua |
27 Febbraio 2024
OGGETTO: Rifiuto fatture su piattaforma SDIAvrei un dubbio riguardante le possibilità di rifiuto delle fatture di acquisto : - è possibile rifiutare una... Continua |
23 Febbraio 2024
OGGETTO: Inserimento in PCC richieste equivalenti di pagamentoNell'inserimento manuale delle richieste equivalenti di pagamento (assicurazioni e note spese lavoratori autonomi occasionali)... Continua |