Affidamento attività di supporto per accertamento e riscossione anche con iscrizione provvisoria nell’albo
indicazioni anche relativamente alla dichiarazione attestante la permanenza dei requisiti
indicazioni anche relativamente alla dichiarazione attestante la permanenza dei requisiti
La Risoluzione fornisce alcuni chiarimenti relativamente all’iscrizione nell’albo di cui all’art. 53 del D. Lgs. n.446 del 1997 per i soggetti che svolgono esclusivamente le funzioni e le attività di supporto propedeutiche all'accertamento e alla riscossione delle entrate degli enti locali.
Risoluzione n. 4/DF del 13 aprile 2021Abbonati subito al nostro servizio, avrai sempre disponibili spunti operativi e consigli pratici curati da esperti del settore, modulistica aggiornata e assistenza dedicata con risposte a quesiti …
Visualizza
21 Marzo 2024
OGGETTO: TransazioniUna srl ha dei debiti non prescritti di 64000 euro nei confronti del comune per TARI. Dai bilanci della società la stessa... Continua |
14 Marzo 2024
OGGETTO: Costi promiscui art 19 terAttualmente l’IZSVE (ente pubblico non commerciale) recupera la detraibilità dell’iva riguardante... Continua |
04 Marzo 2024
OGGETTO: Richiesta di notifica da parte di Società Private concessionarie di Enti PubbliciL'art. 10 comma 1 della legge 265/1999 prevede che "le pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto..." Continua |
27 Febbraio 2024
OGGETTO: Rifiuto fatture su piattaforma SDIAvrei un dubbio riguardante le possibilità di rifiuto delle fatture di acquisto : - è possibile rifiutare una... Continua |
23 Febbraio 2024
OGGETTO: Inserimento in PCC richieste equivalenti di pagamentoNell'inserimento manuale delle richieste equivalenti di pagamento (assicurazioni e note spese lavoratori autonomi occasionali)... Continua |