Termini e Condizioni

1. PREMESSA
Tramite nome a dominio www.paefficace.it nonchè con altri nomi a dominio, paefficace.it gestisce un sito internet nel quale un utente può usufruire dei servizi offerti tramite abbonamento

2. PUBBLICAZIONE DI ARTICOLI PER AREA TEMATICA
Il sito è organizzato per area tematica e area, e offre un panorama completo di ciascuna materia in termini di normativa e giurisprudenza, prassi interpretativa e documentazione ufficiale; nonchè casi ed esempi pratici.

2.1 AREE TEMATICHE DISPONIBILI

- AREA FINANZIARIA
- AREA TECNICA
- AREA PERSONALE E PREVIDENZA
- AREA APPALTI E CONTRATTI
- AREA SERVIZI ALLA PERSONA

Ogni abbonamento ha la possibilità di gestire 4 password nominative con accesso indipendente e simultaneo.
Gli utenti vengono puntualmente aggiornati tramite newsletter settimanali. Viene dato ampio spazio ai quesiti, le cui risposte, nel rispetto della privacy dell'ente che li ha formulati, sono a disposizione di tutti gli utenti.

3. SERVIZI COMPLEMENTARI

3.1 - SERVIZIO QUESITI
I questivi vengono posti attraverso la specifica piattaforma online. Il professionista esperto della tematica, nel più breve tempo possibile (il tempo di risposta varia in base alla complessità della domanda), fornirà una risposta aggiornata alla più recente normativa in materia.

3.2 - CASI PRATICI
Nella sessione casi pratici vengono messe a disposizione per la consultazione, le analisi effettuate dagli esperti su casi sottoposti alla loro attenzione. Inoltre, nella stessa sezione, sono disponibili i quesiti di interesse più generale, con le relative risposte.

3.3 - FORMAZIONE WEBINAR
Un nuovo modo di fare formazione, per essere sempre aggiornati sulle novità amministrative, giuridiche e normative; dal proprio ufficio direttamente on-line.

3.4 - DOCUMENTAZIONE DIDATTICA
Il servizio consente agli abbonati di consultare e scaricare tutta la documentazione didattica che viene fornita a corredo delle giornate di studio tenute da Formel.

3.5 - BANDI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
il servizio offre una banca dati aggiornata su Bandi Europei, Nazionali e Regionali comprensivo di scadenze e modulistica per la partecipazione.

4. AREA RISERVATA
Grazie ad una DASHBOARD semplice e intuitiva, l'utente potrà visualizzare le aree tematiche disponibili e gestire l'abbonamento in maniera autonoma, anche aggiungendo i servizi disponibili agli utenti.

Sarà possibile:
- Visualizzare le statistiche di accesso e le attività svolte sul portale
- Modificare il proprio profilo
- Aggiungere fino a 4 Utenti con un unico abbonamento
- Abbonarsi alle altre Aree tematiche con gestione separata delle scadenze
- Porre quesiti ai nostri esperti e ricevere risposta direttamente sulla propria email
- Acquistare dei pacchetti quesiti da aggiungere al proprio abbonamento
- Consultare i casi pratici
- Consultare la documentazione didattica
- Partecipare ai webinar tematici organizzati da Formel acquistando uno o più voucher di formazione.

5. ARTICOLI, DESCRIZIONI E IMMAGINI CARICATI SUL SITO
Gli articoli sono redatti dai nostri esperti e pubblicati sul portale.
Paefficace.it non potrà ritenersi responsabile di eventuali violazioni del Diritto di Autore o per aver fornito servizi non corrispondenti a quelli descritti. Paefficace.it sarà responsabile solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti a una mancata osservanza dei propri obblighi nel rispetto dei servizi da assolvere.

6. ABBONAMENTI E SERVIZI
6.1 L'iscrizione al portale paefficace.it avviene tramite iscrizione gratuita (ABBONAMENTO BASIC) o in abbonamento a scadenza annuale (ABBONAMENTO INTERO E RIDOTTO) o acquistare uono o più servizi disponibili.

6.2 Attraverso un modulo di richiesta sarà possibile richiedere di personalizzare il proprio abbonamento scegliendo uno o più servizi in base alle proprie esigenze (ABBONAMENTO PREMIUM E FULL).

6.3 Utenti con abbonamento BASIC
E' possibile registrarsi gratuitamente e provare senza impegno i servizi per 15 giorni (max 10 articoli al giorno).
Il periodo di prova verrà disattivato alla scadenza in caso di mancato acquisto.

7. Responsabilità
Per quanto consentito dalla legge, né paefficace.it né nessuno dei suoi operatori possono essere ritenuti responsabili per perdite o danni punitivi, speciali, indiretti o consequenziali, per nessuna perdita di produzione, di profitto, di reddito, di contratto, per la lesione o il danno al buon nome e alla reputazione, per la perdita del diritto, per l’inadeguatezza delle informazioni (descrittive), messe a disposizione sul sito Web, per i servizi prestati o per i prodotti offerti per i danni (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti, pagati o a cui si è andati incontro, in seguito all’incapacità di utilizzo o al ritardo del sito Web, ma conseguenti o collegati all’uso, o per danni (personali), morte, danni alla proprietà o altri tipi di danni (diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti, pagati o a cui si è andati in contro, per azioni (legali), errori, violazioni, colpe (gravi), cattiva amministrazione intenzionale, omissioni, negligenza, falsa dichiarazione, responsabilità civile o oggettiva per un atto illecito attribuibile (parzialmente o totalmente) Enti/Società (ai suoi impiegati, ai direttori, ai dirigenti, agli agenti, ai rappresentanti o alle compagnie affiliate).

8. CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO
8.1. Oggetto
Con l'attivazione di un abbonamento BASIC / INTERO / RIDOTTO / SMALL / PREMIUM al portale paefficace.it l’abbonato si impegna a corrispondere il prezzo pattuito ed indicato sul modulo stesso.

8.2. Durata dell’abbonamento
L'abbonamento ha una durata di anni uno a partire dalla data di attivazione.
Un mese prima della scadenza verrà inviata via e-mail la proposta di rinnovo. In caso di mancato rinnovo, alla scadenza l'abbonamento verrà convertito in soluzione BASIC.

8.3 Costo dell’abbonamento
Il prezzo pattuito verrà bloccato ed il rinnovo verrà effettuato alle stesse condizioni di quelle in fase di attivazione (ad eccezione dell’abbonamento BASIC).

8.4. Foro competente
Ogni controversia che dovesse insorgere tra le Parti per l’esecuzione e/o interpretazione del presente contratto di abbonamento sarà competente il Tribunale di Milano.