Nuovo regolamento in materia di assistenza tecnica dinanzi alle Commissioni tributarie
E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 233 del 4 ottobre 2019 il...
E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 233 del 4 ottobre 2019 il...
E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 233 del 4 ottobre 2019 il regolamento che disciplina la procedura amministrativa per il rilascio dell’autorizzazione all’assistenza tecnica innanzi alle Commissioni tributarie per i soggetti non iscritti in albi professionali, in attuazione dell’art. 12, comma 4, del D.Lgs. n. 546/1992, come modificato dall’art. 9, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 24 settembre 2015, n. 156.
Il regolamento prevede le modalità di tenuta dell’elenco dei soggetti autorizzati e, sulla base dei principi stabiliti nel codice deontologico forense, disciplina i casi di incompatibilità, diniego, sospensione e revoca. L’elenco nazionale sarà gestito esclusivamente dalla Direzione della Giustizia Tributaria del Dipartimento delle finanze.
Abbonati subito al nostro servizio, avrai sempre disponibili spunti operativi e consigli pratici curati da esperti del settore, modulistica aggiornata e assistenza dedicata con risposte a quesiti …
Visualizza
21 Marzo 2024
OGGETTO: TransazioniUna srl ha dei debiti non prescritti di 64000 euro nei confronti del comune per TARI. Dai bilanci della società la stessa... Continua |
14 Marzo 2024
OGGETTO: Costi promiscui art 19 terAttualmente l’IZSVE (ente pubblico non commerciale) recupera la detraibilità dell’iva riguardante... Continua |
04 Marzo 2024
OGGETTO: Richiesta di notifica da parte di Società Private concessionarie di Enti PubbliciL'art. 10 comma 1 della legge 265/1999 prevede che "le pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto..." Continua |
27 Febbraio 2024
OGGETTO: Rifiuto fatture su piattaforma SDIAvrei un dubbio riguardante le possibilità di rifiuto delle fatture di acquisto : - è possibile rifiutare una... Continua |
23 Febbraio 2024
OGGETTO: Inserimento in PCC richieste equivalenti di pagamentoNell'inserimento manuale delle richieste equivalenti di pagamento (assicurazioni e note spese lavoratori autonomi occasionali)... Continua |