Nuovo sistema di richiesta assistenza per gli utenti PerlaPA
richieste di assistenza su tutti gli adempimenti ricompresi nel portale.
richieste di assistenza su tutti gli adempimenti ricompresi nel portale.
A partire dal giorno 02/07/2024 è in linea il nuovo sistema di ticketing osTicket che consente agli utenti del sistema PerlaPA di effettuare richieste di assistenza su tutti gli adempimenti ricompresi nel...
Abbonati subito al nostro servizio, avrai sempre disponibili spunti operativi e consigli pratici curati da esperti del settore, modulistica aggiornata e assistenza dedicata con risposte a quesiti …
Visualizza
18 Dicembre 2024
OGGETTO: Valorizzazione importo rateo di 13^ teorica mese di cessazioneStiamo procedendo con l'inserimento u.m. TFR telematico per una ex dipendente che ha come periodo di servizio... Continua |
12 Dicembre 2024
OGGETTO: ECA e Nota di rettificaè pervenuto un ECA “Quadrato” in ogni Gestione relativo al mese di settembre 2024 e, per lo stesso mese... Continua |
12 Dicembre 2024
OGGETTO: Applicazione addizionali regionalivolevo approfondire il discorso sull'applicazione delle addizionali regionali. Nei caso specifico ho elaborato nel mese corrente... Continua |
12 Dicembre 2024
OGGETTO: Uniemens doppioPer il mese di agosto 2024 abbiamo inviato 2 denunce Uniemens con la convinzione che l'ultimo invio avrebbe sostituito la... Continua |
05 Dicembre 2024
OGGETTO: RISPARMI EQNon si possono considerare economie di parte stabile? Essendo risparmi di EQ per i quali le risorse sono state decurtate dalla... Continua |