Interventi in materia di Comitati nazionali e di Edizioni nazionali
Circolare DG-ERIC del 25 febbraio 2021, n.6
Circolare DG-ERIC del 25 febbraio 2021, n.6
Con la circolare DG-ERIC del 25 febbraio 2021, n. 6 recante “Interventi in materia di Comitati nazionali per le celebrazioni, le ricorrenze o le manifestazioni culturali e di Edizioni nazionali“ si disciplina le modalità di presentazione della domanda e i criteri di valutazione per l’istituzione o il rifinanziamento sia dei Comitati che delle Edizioni nazionali.
Le istanze di istituzione di Comitati e Edizioni nazionali per l’ammissione ai contributi sono trasmesse dal 1° al 31 marzo dell’anno precedente all’inizio delle celebrazioni.
Limitatamente all’anno 2021, le istanze di istituzione e rifinanziamento di Comitati nazionali e di Edizioni nazionali di cui all’art. 2 sono trasmesse dal 1° al 30 aprile...
Abbonati subito al nostro servizio, avrai sempre disponibili spunti operativi e consigli pratici curati da esperti del settore, modulistica aggiornata e assistenza dedicata con risposte a quesiti …
Visualizza
03 Aprile 2024
OGGETTO: Obbligo servizio trasporto scolasticoIl servizio trasporto scolastico deve essere garantito agli alunni della scuola primaria, ma senza oneri aggiunti per gli enti... Continua |
03 Aprile 2024
OGGETTO: TRASPORTO DISABILINel caso in cui sia il genitore ad accompagnare il proprio figlio disabile a scuola tutte le mattine il nostro Regolamento... Continua |
02 Aprile 2024
OGGETTO: QUESITI PER REDAZIONE AVVISO COPROGETTAZIONESto procedendo alla redazione di un avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla coprogettazione... Continua |
21 Marzo 2024
OGGETTO: Concessione per costruzione e gestione asilo nidoIl mio comune vuole valutare la possibilità di far costruire e gestire l'asilo nido mediante concessione. In questo caso... Continua |
13 Marzo 2024
OGGETTO: Art. 55 e 56 Codice ETSSe indico procedura di co-progettazione in base ad art. 55 ma la riservo solo a ODV e APS devo richiamare anche l'art. 56... Continua |