Chi può partecipare
Comuni singoli dotati di un corpo o servizio di polizia locale con almeno 3 operatori in organico con contratto a tempo indeterminato.
Province e Città metropolitana di Milano dotate di un corpo o servizio di polizia locale con almeno 3 operatori in organico con
contratto a tempo indeterminato.
Enti Parco dotati di un corpo o servizio di polizia locale con almeno 3 operatori in organico con contratto a tempo indeterminato.
Di cosa si tratta
Bando per l’assegnazione di cofinanziamenti per l'acquisto di dotazioni tecnico strumentali, installazione impianti, rinnovo e incremento del parco veicoli, destinati alla polizia locale - anno 2026 (l.r. 6/2015, artt. 8 e 25) sostenuti da Comuni, Province e Città Metropolitana di Milano ed Enti Parco.
Dotazione finanziaria
900000,00
Caratteristiche dell'agevolazione
Finanziamento in misura massima dell'80% e in misura minima del 50% del progetto validato, tenendo conto dei massimali concedibili, da un massimo di euro 50.000 ad un minimo di euro 20.000.
Regime di Aiuto di Stato
Intervento che non costituisce aiuto di stato
BURL
Serie Ordinaria 42 del 17 Ottobre 2025.
Come partecipare
La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata, pena la non ammissibilità, dal Soggetto richiedente
obbligatoriamente in forma telematica, per mezzo del Sistema Informativo Bandi e Servizi online disponibile all’indirizzo:
...